L'esca Megabass Super Z, famosa per le sue proprietà di lancio, è ora disponibile nella versione Z3 per immersioni più profonde. Costruita per dominare le acque profonde, dagli stagni selvaggi ai grandi laghi. Lo Z3 può facilmente raggiungere una profondità massima di 4 m (13 piedi) su un fluorocarbon da 8 libbre. Con il sistema di bilanciamento mobile LBO II che fornisce un'eccellente distanza di lancio, il design idrodinamico della Z3 mostra un'azione allettante con una corsa di beccheggio stretta mentre si ritrae per rimanere nella giusta posizione sia per il contatto con la corrente che con il fondo. Progettato per una facile maneggevolezza con canne da pesca medio-leggere e medie.
Megabass è uno dei marchi più riconoscibili e di migliore qualità tra i produttori giapponesi di esche artificiali, godendo del più alto riconoscimento in tutto il mondo.
Il design speciale degli interni di queste esche e le caratteristiche di lavoro associate rendono le esche Megabass qualcosa di unico.
Dalla sua fondazione negli anni '80, sono state introdotte molte innovazioni pionieristiche. Da allora i prodotti Megabass sono stati continuamente migliorati. La creazione di una nuova esca è un processo che richiede solitamente 3-4 anni per essere implementato dall'idea stessa alla fase di produzione. Ciò è dovuto alla forte enfasi posta da Megabass sull'innovazione e sulla qualità di ogni prodotto.