Cappelli da pesca o altri copricapo sono indumenti necessari per ogni pescatore, indipendentemente dalla sua varietà. In estate ci proteggiamo dal sole cocente e qui un berretto da pesca con visiera o un cappello leggero è perfetto per questo scopo.
I cappelli da pesca sono i più popolari tra i pescatori e si può dire che il più universale per l'uso in diverse stagioni dell'anno. Certo, ad eccezione della stagione più fredda dell'anno. Un berretto da baseball è un berretto da pesca molto versatile, il cui scopo principale è proteggere la testa e il viso dal sole e dalla pioggia. Inoltre, grazie ad esso, possiamo osservare meglio l'acqua attraverso i nostri occhiali polarizzati.
L'offerta del negozio comprende modelli speciali di cuffie con protezione aggiuntiva contro i raggi UV. I tessuti appositamente utilizzati bloccano le radiazioni e, ad esempio, i cappelli con il marchio UPF 50+ bloccano oltre il 90% delle radiazioni. Pertanto, tutti i pescatori che vanno a pescare nella calda e calda estate o che pianificano un viaggio ai tropici dovrebbero assolutamente acquistare un berretto da pesca o un cappello con il marchio UPF.
Il cappello da pesca ha il vantaggio rispetto a un berretto con visiera berretto che protegge semplicemente la nostra testa e il collo intorno, e abbiamo solo una visiera su un lato. Con il cappello, possiamo girarci facilmente e pescare in direzioni diverse, cosa che sarà particolarmente apprezzata dai pescatori che pescano da una barca.
Un berretto da pesca invernale è semplicemente un berretto classico progettato per mantenere la testa e le orecchie calde.
Naturalmente, in inverno puoi usare un tandem di due cappelli da pesca, cioè un berretto con visiera e un classico cappello invernale in cima. Riscaldiamo la testa, copriamo le orecchie e inoltre abbiamo una visiera che proteggerà dal sole, dalla pioggia leggera o dalla neve - puoi comunque.
Nella nostra pesca online store troverai molti modelli di cappelli per pescatori e altri copricapi.