La pesca in mare non riguarda solo la pesca pesante con pilkery, ma la pesca con esche artificiali utilizzando la canna da spinning sta diventando sempre più popolare. Naturalmente la canna è adattata alle specie catturate e attese nonché alle esche marine utilizzate. In molti paesi in cui la pesca in mare è estremamente popolare, i pescatori catturano sempre più diversi tipi di piccole specie marine utilizzando attrezzature ultraleggere.
Le esche per la pesca in mare possono essere suddivise in quelle che devono essere attrezzate con una testa jig e quelli che sono originariamente armati e pesati in fabbrica. Per le esche morbide che richiedono una testa piombata o un amo speciale, si consiglia di utilizzare modelli progettati per l'uso in acqua salata.
Le esche morbide rinforzate sono probabilmente le migliori esche marine utilizzate da pescatori provenienti da Europa e dal mondo. Molto spesso si tratta di imitazioni di pesci di gomma e qui, prima di tutto, vale la pena scegliere Sandeele , che sono molto efficaci nelle acque salate del nostro continente.
Sul sito Fishing-Mart troverai un'ampia selezione di esche marine in gomma, perfette per la pesca in mare. Le nostre esche si distinguono per la loro durata, aspetto realistico e prestazioni eccellenti in acqua, che le rendono efficaci nella cattura di merluzzo, merluzzo carbonaro, ippoglosso e altri pesci predatori. Offriamo una varietà di forme, colori e dimensioni, adatte a diverse tecniche e profondità di pesca. Scopri la nostra offerta e scegli esche in gomma efficaci.