Le esche Megabass ONETEN R + 3 appartengono alla serie ONETEN R. I movimenti realistici e l'azione irregolare dell'esca ONETEN R sono stati spostati nella gamma precedentemente occupata solo da esche di grandi dimensioni. Anni di ricerca sull'idrodinamica Megabass e le attività uniche di ONETEN hanno permesso di creare un'esca funzionante a una profondità di 4 m.
ONETEN R - CONCETTO
1. L'ONETEN R mantiene l'azione tagliente e aggressiva dell'originale ONETEN, ma quando viene avvolto lentamente esegue un'azione raffinata e naturale che attirerà l'attenzione anche del basso o del pesce persico più attento.
2. Il sistema di bilanciamento mobile ora ha un peso in tungsteno invece di due. Combinando i pesi in un unico peso principale, aumenta la forza di lancio e la distanza di volo grazie a una bella postura di volo.
3. Manovrando tra ONETEN R, R + 1 e R + 2, è possibile sintonizzare con precisione la profondità di nuoto desiderata.
Megabass è uno dei marchi più riconoscibili e di migliore qualità tra i produttori giapponesi di esche artificiali, godendo del più alto riconoscimento in tutto il mondo.
Il design speciale degli interni di queste esche e le caratteristiche di lavoro associate rendono le esche Megabass qualcosa di unico.
Dalla sua fondazione negli anni '80, sono state introdotte molte innovazioni pionieristiche. Da allora i prodotti Megabass sono stati continuamente migliorati. La creazione di una nuova esca è un processo che richiede solitamente 3-4 anni per essere implementato dall'idea stessa alla fase di produzione. Ciò è dovuto alla forte enfasi posta da Megabass sull'innovazione e sulla qualità di ogni prodotto.