La serie GREATHUNTING BAT A FRY capovolge gli standard dei wobbler da trota, ottenendo una grande massa con un corpo ultra-piccolo e ultra-sottile. Questo è un wobbler affondante molto pesante che proviene da un'altra dimensione.
A differenza dei precedenti modelli di wobbler affondanti, il suo corpo con una densità eccezionalmente elevata consente un recupero aggressivo, raggiungendo rapidamente il fondo di un fiume di montagna a flusso rapido.
BAT A FRY è un'esca che offre incredibili possibilità grazie al suo recupero dinamico, consentendo di ottenere facilmente un modo unico di muoversi, fondamentale per provocare l'attacco di pesci grandi e cauti.
Grazie alla sua forma unica, progettata da Ito sulla base di un'idrodinamica avanzata e di una "bocca" insolita, questa esca reagisce istantaneamente a ogni movimento della canna, consentendo un recupero spettacolare in acque impetuose. La caratteristica distintiva del BAT A FRY è l'azione intensa e veloce durante il recupero classico, che, unita all'eccezionale flash dell'esca, può provocare l'attacco anche dei pesci più irraggiungibili.
Peso: 6,1 g
Lunghezza: 44 mm
Tipo - Affondante
Megabass è uno dei marchi più riconoscibili e di migliore qualità tra i produttori giapponesi di esche artificiali, godendo del più alto riconoscimento in tutto il mondo.
Il design speciale degli interni di queste esche e le caratteristiche di lavoro associate rendono le esche Megabass qualcosa di unico.
Dalla sua fondazione negli anni '80, sono state introdotte molte innovazioni pionieristiche. Da allora i prodotti Megabass sono stati continuamente migliorati. La creazione di una nuova esca è un processo che richiede solitamente 3-4 anni per essere implementato dall'idea stessa alla fase di produzione. Ciò è dovuto alla forte enfasi posta da Megabass sull'innovazione e sulla qualità di ogni prodotto.