HOMURA 86 è un Pencil Bait affondante che, grazie all'esclusivo design idrodinamico di Megabass, mantiene una posizione orizzontale appena sotto la superficie dell'acqua fino ad una profondità di 30 cm.
Fornisce un'azione che risponde a recuperi ultra lenti. Inoltre, un baricentro basso bilanciato anteriore e posteriore garantisce una distanza di lancio impressionante.
HOMURA lampeggia e imita un'esca in fuga da recuperi ultra lenti a veloci in aree poco profonde.
Megabass è uno dei marchi più riconoscibili e di migliore qualità tra i produttori giapponesi di esche artificiali, godendo del più alto riconoscimento in tutto il mondo.
Il design speciale degli interni di queste esche e le caratteristiche di lavoro associate rendono le esche Megabass qualcosa di unico.
Dalla sua fondazione negli anni '80, sono state introdotte molte innovazioni pionieristiche. Da allora i prodotti Megabass sono stati continuamente migliorati. La creazione di una nuova esca è un processo che richiede solitamente 3-4 anni per essere implementato dall'idea stessa alla fase di produzione. Ciò è dovuto alla forte enfasi posta da Megabass sull'innovazione e sulla qualità di ogni prodotto.