Il Cookai BRING130 è dotato del sistema di bilanciamento del micro cuscinetto LBO II (PAT.) di nuova generazione per un trasferimento del peso più fluido e veloce. Potenziando una distanza di lancio fino al 20% maggiore rispetto ai tradizionali bilanciatori mobili, le sue prestazioni a lungo raggio assicurano che possa mantenere i pesci mostruosi che si nutrono di interruzioni sparse al largo. Il robusto labbro del circuito stampato produce una potente azione di oscillazione e rollio ad alta frequenza con una resistenza minima all'avvolgimento, riducendo l'affaticamento senza sacrificare l'azione. BRING130 fa appello ai mangiatori di pesce anche in presenza di forti correnti e ha un impatto nutrizionale travolgente per attirare i morsi.
Progettato come un subacqueo medio, il Cookai BRING130 può essere utilizzato per la pesca a medio raggio da approcci ad alto punto d'appoggio come coste rocciose e argini. Mantiene una posizione di nuoto stabile durante i recuperi e le derive in acque agitate. È potente e agile per lunghe tracce in una colonna d'acqua bersaglio, che estende notevolmente la zona del morso.
Megabass è uno dei marchi più riconoscibili e di migliore qualità tra i produttori giapponesi di esche artificiali, godendo del più alto riconoscimento in tutto il mondo.
Il design speciale degli interni di queste esche e le caratteristiche di lavoro associate rendono le esche Megabass qualcosa di unico.
Dalla sua fondazione negli anni '80, sono state introdotte molte innovazioni pionieristiche. Da allora i prodotti Megabass sono stati continuamente migliorati. La creazione di una nuova esca è un processo che richiede solitamente 3-4 anni per essere implementato dall'idea stessa alla fase di produzione. Ciò è dovuto alla forte enfasi posta da Megabass sull'innovazione e sulla qualità di ogni prodotto.