Se hai bisogno di un’esca per pescare pesci predatori negli strati superficiali, le esche ANIRA saranno un’ottima scelta. Le esche garantiscono un funzionamento stabile ed intensivo con basse frequenze. Risultano ideali per tutti i tipi di movimento: stabile o a strappi.
L’esca raggiunge i migliori risultati in serbatoi d’acqua superficiali oppure in zone di pesca in cui le correnti sono basse.
Grazie al sistema MCS tutte le esche della serie ANIRA possiedono ottime capacità di lancio e permettono di far muovere l’esca in modo aggressivo.
Target principale: persico e luccio.
Il marchio Lucky John ha iniziato come hobby. Ha riunito un gruppo di persone con interessi simili e l'hobby si è trasformato in un business.
Nel 1988, il signor Janis Stikuts - un pluricampione della Lettonia e degli Stati baltici in diversi tipi di sport di pesca - insieme ad altri appassionati di pesca, decise che ogni pescatore doveva essere in grado di utilizzare spinner, crankbait e altri artificiali di alta qualità, che all'epoca erano una vera rarità. Così hanno creato una piccola fabbrica per iniziare la produzione.
All'inizio, la gamma di prodotti era relativamente piccola: 13 spinner rotanti, ciascuno in due colori, 2 wobblers in due colori, 4 cucchiai, un Devon, 14 mosche per la pesca a mosca, 8 esche invernali, alcuni anelli e fibbie. Non c'era la certezza assoluta che i prodotti raggiungessero il mercato, ma è così che è iniziata la storia di Lucky John.