Costruito con il sistema MaxCast proprietario di Rapala, Flash-X Extremo ti avvicina a quei pesci più lontani. Il sistema MaxCast è dotato di quattro sfere di tungsteno pesate con precisione, che si muovono su un binario. Le palline sparano verso la coda mentre lanci, migliorando la stabilità e raggiungendo distanze impressionanti. Quando inizi il recupero, le sfere di tungsteno MaxCast si spostano sulla testa, migliorando l'azione di rolling dell'esca. Jerkalo in modo aggressivo per imitare un pesce esca in difficoltà o recuperalo velocemente con una pausa nel mezzo per attirare un mangiata. Una costruzione con filo passante, assicura che questa esca sia costruita per resistere a pesci grossi e una forte pressione di recupero.
Rapala è un produttore di fama mondiale di esche da pesca e altri accessori per la pesca. Mai prima d'ora il vecchio detto "Quello che c'è dentro conta" è stato così accurato come con le esche Rapala. Perché in mezzo alla maggior parte di esse c'è la balsa, un bosco magico che affascina pesci e pescatori da oltre sessant'anni.
Nessun altro wobbler al mondo è realizzato con tale precisione e con un coinvolgimento umano così diretto come quello fatto con la balsa di Rapala.
Le
esche Rapala sono protette con 12 strati ultrasottili di vernice che rafforzano il legno senza appesantire. Davvero, è un ottimo lavoro. Ogni singolo pezzo di esca in balsa, attaccato ad un corto set con una canna, viene testato manualmente e messo a punto nel canale d'acqua, in modo che dopo averlo estratto dalla confezione sia subito pronto per la pesca. Già al primo lancio si posa sull'acqua con leggerezza e senza rumore. E poi, ad ogni giro del mulinello, il pesciolino di legno inizia a prendere vita, a contorcersi, a ondeggiare, facendosi strada nel cuore dei pescatori di tutto il mondo...
Rapala VMC North Europe LTD
Makelankatu 87
00610 Helsinki, Finland
EE102308914
biuro@rapalavmc.com