Il Deep Diver della più recente famiglia Prorex Crank raggiunge una profondità di corsa fino a 2,5 m. Perfetto per la pesca vicino al fondale o per rimbalzare sul fondale. La costruzione del labbro di immersione presenta uno speciale "Centre Bone Design", che offre un'area di maggiore resistenza al centro del labbro e una costruzione più sottile ai bordi per migliorare la resistenza per il frequente contatto con il fondale e consentire una reazione più rapida dell'esca su contrazioni e scossoni con la punta della canna. Il peso di bilanciamento nella parte posteriore del corpo supporta lunghe distanze di lancio ed è fissato da un magnete all'interno del corpo durante il recupero per fornire un'azione di corsa costante e stabile. Grazie alle dimensioni del corpo di 70 mm, questa esca è una vera e propria esca multiuso per catturare principalmente persici e lucioperca, ma si adatta facilmente anche alla pesca più leggera del luccio.
Ami: 2 ami tripli SaqSas
Tipo: galleggiante
Tipo di immersione: runner profondo medio
Profondità di immersione: fino a circa 2,5 m
Vuoi catturare un mostro gigante? Se è così,
Prorex è la tua soluzione. Che tu stia prendendo di mira un grande luccio, lucioperca o persico, ora la pluripremiata gamma di mulinelli, canne da pesca ed esche PROREX può fornire ciò che stai cercando.
PROREX è per i pescatori la cui missione sono i grandi predatori. Sii proattivo per cercare il tuo mostro e mirare a questo naturalmente "King Size". La parola per il re è REX: da qui il nome PROREX si forma combinando questi significati.
Immagina di cercare questo mostro nell'acqua selvaggia. Quando il mostro caccia, acceca con i suoi scintillanti occhi scuri. Il suo occhio ha una visione molto nitida all'interno, che punta al bersaglio dell'attacco. Guardalo e guardalo nei suoi occhi.
Daiwa Germany GmbH
Georg-Brauchle-Ring 23-25
80992 München, Deutschland
gpsr.info@daiwa.de