Conflict X Inshore Spinning Rod
La serie di canne PENN Conflict X Inshore è stata appositamente progettata per la pesca di specie costiere come spigole e pesci serra, in linea con le ultime tendenze giapponesi.
Grazie all'utilizzo solo dei migliori materiali in carbonio combinati con la tecnologia X-wrap, non hanno rivali nella loro fascia di prezzo.
I grezzi di basso diametro con azione X-Fast sono perfetti per lavorare con tutti i tipi di esche, come topwater o softbait, e forniscono anche eccellenti proprietà di lancio.
Sono rifiniti con anelli Fuji K di alta qualità resistenti all'acqua salata con anelli Fazlite e portamulinello VSS per rendere la pesca il più confortevole possibile.
La gamma è composta da tanti modelli diversi, potrete quindi trovare il modello giusto per ogni tipo di pesca costiera; sia che tu abbia bisogno di una canna più corta per la pesca della spigola dalla barca o di lanci lunghi per la pesca da riva.
• Blank in carbonio giapponese 24T/30T X-Fast
• Guide Fuji Fazlite tipo K durevoli e resistenti all'acqua salata
• Portamulinello VSS
• Tecnologia X-Wrap
• Manico in schiuma EVA
• Blank molto sensibile e reattivo
Un pescatore che utilizza un'attrezzatura
Penn non ha bisogno di portare un mulinello di scorta. Dal 1933 l'azienda è attenta a non complicare le strutture prodotte in Pennsylvania. Fanno anche ottime canne da pesca
Penn : mare, spinning, casting, traina e pesca a mosca.
Nel 1933, in un piccolo laboratorio a Filadelfia, in Pennsylvania, OTTO HENZE costruì il primo moltiplicatore. Penn Fishing Tackle Mfg. Che cosa. da 65 anni sottolineano che Henze ha costruito non solo un mulinello, ma anche un pezzo di storia della pesca mondiale.
Questa opinione sarà compresa da chiunque sappia quanto i
rulli Penn significhino per gli americani.