Mepps Black Fury sono anche decorati con un moscerino artificiale rosso: questo è un modo per catturare i pesci più attenti nei momenti più sfavorevoli, ad esempio nella calda estate, a mezzogiorno, durante i periodi in cui la pesca con le esche standard risulta difficile. A Mepps Black Fury Mouche reagiscono perfettamente temoli, trote e ide.
Il design grafico estremamente ricco di BLACK FURY imita fedelmente la maggior parte dei coleotteri, scarafaggi, cavallette, rane, larve da cova e avannotti.
Pesci persici, cavedani, ide, lucci, trote, barbi, trote di mare, salmoni sono ottimi per BLACK FURY, ovvero quasi tutti i pesci pescati con lo spinning. La paletta nera BLACK FURY si rivela spesso, paradossalmente, un "colpo d'oro" in acque sovrasfruttate, apparentemente prive di pesce.
Per far fronte ai compiti di espansione, MEPPS lasciò Parigi e trasferì la sua sede nella zona di Nizza. Ha aperto un nuovo stabilimento di 3000 m2 in Costa Azzurra. Lì, settanta specialisti impiegati producono spinner e cucchiai, che sono attualmente venduti in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Altri settanta dipendenti negli USA producono (utilizzando ricambi originali francesi) esche MEPPS per le esigenze del mercato americano.
Nel mondo, MEPPS è l'unico produttore che produce esclusivamente spinner e cucchiai; l'unico proprietario di macchine e dispositivi specializzati nella produzione di elementi per l'assemblaggio di filatori, l'unico produttore che realizza le ali di una speciale lega di rame - sono caratteristiche di MEPPS e realizzate su commessa dell'azienda da due leader mondiali fonderie.
Infine, MEPPS è l'unico produttore che collabora con i centri di ricerca scientifica del mondo nel campo del comportamento dei pesci.
GOFISHING 4SUCCESS Sp. z o.o. Sp. Komandytowa
ul. Warszawska 278
05-082 Stare Babice
info@mepps.pl