RTC-808XH
Un modello robusto di canna da casting.
Si tratta di un modello user friendly, ideato per catturare pesci di scoglio impossibili da raggiungere che vivono nelle scogliere affilate e nei rilievi tipici delle falesie dove normalmente la pesca con l’uso di convenzionali combinazioni di fusti e terminali per ami risulta impossibile.
Questo è un modello di canna da pesca per effettuare lanci con esche artificiali da utilizzare preferibilmente con terminali per ami molto lunghi.
Funziona bene sia con testine jig che con piombi di massa pari o superiore a 40 g, il che consente al pescatore di pescare ad una profondità di 25 metri o più ed, allo stesso tempo, essere in grado di trasmettere la delicatezza del lavoro, così richiesta per questo stile di pesca.
Una volta avvenuto l’aggancio, la canna è progettata in modo che il punto di forza si sposti sulla parte inferiore della canna, dando all'utente una grande forza di sollevamento.
Jackson Inc. è ben noto come uno dei leader nella progettazione e produzione di attrezzatura da pesca di alta qualità. Jackson, Inc. è un nome molto noto ai pescatori giapponesi e all'industria della pesca giapponese, è un marchio forte e innovativo di esche artificiali e canne che dal 1980 copre sia la pesca in mare che in acqua dolce.
Nella Jackson, produciamo attrezzatura da pesca una per una e ci dedichiamo a creare continuamente la grande varietà di attrezzatura da pesca che offriamo in tutto il mondo.
La Jackson iniziò la sua carriera dalle esche artificiali giapponesi e lanciò la "Cheiron", la prima canna da pesca specializzata nella pesca della spigola in Giappone. La serie di esche giapponesi Jackson Athlete venne rilasciata pochi anni dopo e fu un grande successo, poi venne seguita da NyoroNyoro, Pintail, Rogos, Artoron. Tutte queste sono esche innovative con un'azione efficace.
Diffondere la gioia della pesca. Creazione di attrezzature di alta qualità per i pescatori. Idee non convenzionali. Questo è il marchio Jackson.