Le esche Hunter NANO 3 sono la nostra risposta alle richieste dei colleghi. Molte volte durante la pesca ricreativa, gli incontri sociali o le gare, i miei colleghi hanno sollevato il tema dell'"istinto più pesante".
Non volevamo creare la stessa esca di Champion, né alterare il peso dell'Instinct 3 aggiungendo piombo ad esso. Voglio dire hmm ... certo che ci abbiamo provato, ma non è così. L'istinto è esattamente come dovrebbe essere.
Le esche risultanti sono state Hunter NANO 3. Basato sul corpo Instinct, un po' allungato verso l'alto, un po' ispessito, su un filo diverso, in un colore completamente diverso.
Dai, fa il suo lavoro. Lavoro di vasta portata, molto aggressivo.
Consigliamo esche Nano 3 per cavedani e ide. Neanche il trespolo disprezzerà te, ma sai: il trespolo non disprezzerà nulla che sia anche un po' più piccolo di se stesso ;-)
La società Hunter è stata fondata il 1 maggio 2010, tuttavia produciamo efficaci esche da pesca dal 2009. Andrzej Lipiński è un grande pescatore, membro della nazionale polacca di pesca da molti anni e, allo stesso tempo, incredibilmente modesto e onesto e bravo ragazzo. Si potrebbe dire molto sui suoi successi, ma i suoi ricordi preferiti sono quelli della sua prima trota o del primo cavedano o aspide catturato intenzionalmente. Ha iniziato a pescare in tenera età e produce esche artificiali dal 1995. Mi chiamo Tomasz Skowronek, ho catturato il mio primo trespolo quando avevo 5 anni, cosa non insolita dove sono cresciuto. Da allora la pesca è stata una parte importante della mia vita e poter combinare la mia vita professionale con la mia passione... è semplicemente fantastico.
HUNTER POLSKA JULIA CEPIEL
ul. Paprotna 5, 51-117 Wrocław
sklep@wobler.com.pl