Esca per aspide, che il pescatore dà vita facendola rivivere sia attraverso il lavoro della canna che la velocità variabile di rotazione dell'impugnatura del mulinello.
Le esche Hunter sono state progettate principalmente per acque stagnanti - serbatoi arginati, ecc.
Quando si accelera il recupero, l'esca eterea viene in superficie e segna la sua presenza sbavando, quindi si tuffa nuovamente alla profondità impostata dal pescatore.
Scegliamo noi stessi la velocità di guida in base all'attività dell'aspide foraggiatrice, da molto lenta a esprimere.
La società Hunter è stata fondata il 1 maggio 2010, tuttavia produciamo efficaci esche da pesca dal 2009. Andrzej Lipiński è un grande pescatore, membro della nazionale polacca di pesca da molti anni e, allo stesso tempo, incredibilmente modesto e onesto e bravo ragazzo. Si potrebbe dire molto sui suoi successi, ma i suoi ricordi preferiti sono quelli della sua prima trota o del primo cavedano o aspide catturato intenzionalmente. Ha iniziato a pescare in tenera età e produce esche artificiali dal 1995. Mi chiamo Tomasz Skowronek, ho catturato il mio primo trespolo quando avevo 5 anni, cosa non insolita dove sono cresciuto. Da allora la pesca è stata una parte importante della mia vita e poter combinare la mia vita professionale con la mia passione... è semplicemente fantastico.
HUNTER POLSKA JULIA CEPIEL
ul. Paprotna 5, 51-117 Wrocław
sklep@wobler.com.pl