Killer Egg è il nostro modello di base e principale di micro-wobbler. Si caratterizza con un’incredibile efficacia di pesca di ormai quasi tutte le specie di pesci che vivono nelle nostre acque, in particolare cavedani, idi e trote. Molto volentieri vengono anche mangiati da pesci persici, scardole, rutili. Nelle acque stagnanti e nei fiumi vengono spesso pescati lucci, aspi e barbi. Una curiosità, succede che wobbler Killer Egg vengono mangiati da gobione o alburno.
KillerEGG 20mm 1,2g per affondamento – un variante più universale per quanto riguarda il peso per tutti i tipi di acque: stagni, laghi, fiumi, canalli. Da trote, cavedani e idi fino a pesci persici, scardole e addirittura rutili. Un elemento obbligatorio nella scatola e nell’astuccio di ogni pescatore a spinning.
KillerEGG 20mm 1,8g per affondamento – il più pesante di taglia 20mm, per lanci a lunga distanza, ovunque dove non possiamo lanciare i modelli più leggeri. Perfetto anche in presenza di vento, quando vogliamo raggiungere un posto lontano, in cui si trovano i pesci.