Costruzioni N.C.T. (Nano Core Technology) per canne superleggere e leggere che abbiamo introdotto qualche anno fa nella serie DRAGON Nano CORA. Permette di realizzare fusti dal diametro e dal peso molto ridotti, dalla flessione morbida e progressiva e allo stesso tempo estremamente sensibili, consentendo agganci molto efficaci e rapidi. Garantiscono il comfort di lanci lunghi e precisi.
micro esche e avvincenti guadini anche di pesci di piccole dimensioni. Chiamiamo queste caratteristiche combinate M-L-C, ovvero Micro Lure Concept. Si tratta di un'attrezzatura estremamente efficace per i maestri della pesca di precisione di ido, trote, cavedani o persici.
Componenti di finitura della serie X-FINE N.C.T. Questo:
❖ guide super leggere con anelli in SiC;
❖ Portamulinello tipo SK2 con fusto esposto;
❖ valli che combinano metallo, grafite e schiuma EVA;
❖ vernice epossidica bicomponente anti-invecchiamento per filettatura di Thread Master;
❖ Fili di avvolgimento ProWrap.
I grezzi delle canne X-FINE N.C.T. sono caratterizzati Sono stati utilizzati i seguenti tappetini dell'azienda giapponese Toray:
❖ materiale grezzo di base: grafite ad alto modulo da 40 e 46 milioni di PSI;
❖ grafite con rigidità aumentata di 62 milioni di PSI, sia nelle zone che richiedono riduzione del peso sia per la regolazione dell'azione;
❖ Grafite con resistenza pari a 30 milioni di PSI nel nucleo grezzo.
Dragon Fishing Equipment! Una vasta offerta di canne, mulinelli, esche e
accessori per la pesca. Il Team Dragon è un gruppo di pescatori appassionati che da molti anni testano le nostre attrezzature nelle attività di pesca più impegnative del mondo.
I pescatori si aspettano che la qualità dell'attrezzatura offerta tenga il passo con le loro crescenti capacità e ambizioni. Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti, abbiamo implementato il cosiddetto Quality Optimization System (QOS), che consiste nel creare una catena chiusa di connessioni tecnologiche, controllate in ogni fase del processo produttivo - dalla progettazione iniziale all'assemblaggio finale.
Un elemento importante del sistema è l'uso di un design ottimizzato con l'uso di componenti e materiali di altissima qualità. Un esempio perfetto è il cuscinetto, uno degli elementi più importanti che determinano la durata di un mulinello. Non è la quantità, ma soprattutto la qualità dei cuscinetti utilizzati che incide se il mulinello verrà utilizzato per molte stagioni, o se andrà a finire nella spazzatura dopo essere stato utilizzato più volte. Tenendo conto delle dimensioni e dei carichi che si verificano durante il funzionamento, i migliori cuscinetti per bobine sono attualmente prodotti in Giappone, Taiwan e Germania. Questi sono i cuscinetti che usiamo nei mulinelli Dragon! Di conseguenza, anche i modelli più economici soddisfano standard elevati, funzionano perfettamente e non deludono mai i loro proprietari!
DESIGN FISHING Sp. z o. o.
Kruszyn Krajeński, ul. Szubińska 2, 86-005 Białe Błota
Poland
biuro@dragon-fishing.com