W6 ST5 Fluorocarbon Clear
I terminali in fluorocarbon possono essere progettati con diversi gradi di flessibilità, da ST1 a ST5, per adattarsi perfettamente allo stile di pesca e alle condizioni prevalenti. Un filo in fluorocarbon con classificazione ST1 è progettato per offrire la massima rigidità, garantendo un'eccellente sensibilità e un controllo ottimale per lanci e ferrate di precisione. All'altro estremo dello spettro, un filo in fluorocarbon con classificazione ST5 è progettato per la massima flessibilità, consentendo una maggiore resistenza al nodo e una maggiore durata. Che abbiate bisogno di un filo in fluorocarbon rigido per presentazioni finesse o di un filo morbido per una migliore maneggevolezza, la nostra gamma di fili con diverse classificazioni ST fa al caso vostro.
Il W6 ST5 FLUOROCARBON offre un'incredibile resistenza all'abrasione, un materiale per terminali robusto e flessibile. Il nostro esclusivo processo di produzione crea un terminale con diametri ridotti ma con un'eccezionale resistenza al nodo e alla trazione. Estremamente morbido e flessibile, facilita la legatura dei nodi mantenendone la resistenza. Bassa memoria del filo rispetto ad altri terminali in fluorocarbon, rendendo la gestione del filo più intuitiva.
Affondamento rapido
Resistente all'abrasione
100% Fluorocarbon
Morbido e flessibile
Bassa memoria
Attualmente, il marchio scandinavo
Westin Fishing offre una vasta gamma di esche artificiali, canne e altre attrezzature da pesca provate - tutte prodotte con la stessa passione per la perfezione proprio come l’originale esca Ingvar Westin e create per soddisfare coloro che sono alla ricerca della migliore attrezzatura per la pesca.
Questi prodotti sono creati per quei pescatori che cercano le migliori esche per pescare i più grandi pesci d'acqua dolce e salata.
Ingvar Westin crebbe in una zona da pesca fertile a nord di Stoccolma. Lì esercitò il suo mestiere di attrezzista di talento, creando intricate sculture e dispositivi per gli artigiani delle città vicine. Ingvar conduceva una vita modesta, così quando i suoi figli desideravano un nuovo giocattolo, decise di costruirlo lui stesso.
Ben presto Ingvar iniziò a lavorare su un pesce di legno intagliato che si contorceva e lavorava nell'acqua come un vero pesce. Ingvar ha trascorso innumerevoli ore a perfezionare il giocattolo per ottenere l'azione perfetta e realistica la quale sapeva che avrebbe deliziato i suoi figli. Quando Ingvar terminò il suo lavoro, battezzò questo giocattolo "Jätte" - in svedese "gigante".
La notizia della creazione di Ingvar si diffuse rapidamente nella piccola città di Skutskär. Situata tra il Mar Baltico e il fiume Dalalven, la città - che ancora oggi ospita solo 6.000 persone - potrebbe essere definita ossessionata dalla pesca. In breve tempo, i pescatori locali erano ossessionati dal giocattolo di Ingvar. Notarono che il grosso luccio sembrava irresistibilmente attratto dalla scultura in legno e cominciarono a chiedere ad Ingvar di mettere degli ami sulla Jätte e di lasciarli pescare con essa.
A breve si sviluppò un'industria artigianale, e Ingvar passò da costruttore di utensili a fabbricante di esche con una vivace linea di produzione.
Quando iniziarono a circolare storie su un luccio di 45 chili pescato sulla Jätte nel 1977, l'esca di Ingvar Westin era nota in tutta la Scandinavia come esca per i grandi predatori.
Da allora, Westin Jätte ha ingannato uno dei più grandi, astuti e vecchi lucci della Svezia. Quello che è iniziato come un giocattolo per bambini nel 1952 è diventato un marchio affermato e di fiducia nel settore della pesca.
Fairpoint Outdoors A/S
Gydevang 4, 1st floor
DK-3450 Allerød
VAT: DK 27 90 87 80
info@fairpointoutdoors.dk