Vi presentiamo la serie di mulinelli da casting W4: la combinazione perfetta di potenza, stile e prestazioni, con una serie di caratteristiche uniche. Con una varietà di taglie disponibili, a partire dalla 50 fino a 100, 200 e persino 300, questi mulinelli soddisfano ogni stile di pesca ai predatori. Che preferiate lanciare esche leggere, come esche morbide e crankbait, o che dobbiate gestire esche medio-pesanti, come esche morbide più grandi o jerkbait, la serie W4 offre una versatilità eccezionale. Costruiti pensando a durata e resistenza, questi mulinelli sono dotati di robusti telai in alluminio monoblocco, che garantiscono prestazioni rigide e affidabili. Progettati appositamente per affrontare un'ampia gamma di specie predatorie, tra cui lucci, spigole, lucioperca, persici e persino trote. Qualunque sia l'obiettivo, la serie W4 è all'altezza della sfida. Dotati di caratteristiche innovative, come il sistema di bobinamento proprietario Fast Line Connector, Line View, freno centrifugo interno (CBS6) e rapporti di trasmissione finemente calibrati, questi mulinelli offrono un funzionamento fluido e costante, ogni volta. Con la libertà di scegliere il rapporto di trasmissione preferito, scegli il modello che si adatta perfettamente al tuo stile di pesca. Sperimenta la potenza, lo stile e la versatilità dei mulinelli da casting della serie W4. Questi mulinelli sono progettati per superare le aspettative, offrendo ai pescatori gli strumenti necessari per dominare qualsiasi situazione di pesca.
Disponibile nelle taglie 50, 100, 200 e 300
Disponibile in versione per mancini e destrimani
Telaio in alluminio e piastra laterale in carbonio
Taglia 300 con telaio interamente in alluminio
7+1 cuscinetti a sfera in acciaio inox sigillati
Manopole in gomma antiscivolo
Disponibile con cambio ad alta e bassa velocità
Freno centrifugo a 6 pattini
Piastra laterale Stay-On
Manopola di tensione Stay-On
Frizione a scatto
Connettore rapido per il filo sulla bobina
Fornito in una custodia rigida protettiva
Lubrificato con 3 diversi tipi di grasso
Albero in acciaio inox
Ingranaggi GT-B
Frizione Multi Teflon Stack
Manovella CNC
Attualmente, il marchio scandinavo
Westin Fishing offre una vasta gamma di esche artificiali, canne e altre attrezzature da pesca provate - tutte prodotte con la stessa passione per la perfezione proprio come l’originale esca Ingvar Westin e create per soddisfare coloro che sono alla ricerca della migliore attrezzatura per la pesca.
Questi prodotti sono creati per quei pescatori che cercano le migliori esche per pescare i più grandi pesci d'acqua dolce e salata.
Ingvar Westin crebbe in una zona da pesca fertile a nord di Stoccolma. Lì esercitò il suo mestiere di attrezzista di talento, creando intricate sculture e dispositivi per gli artigiani delle città vicine. Ingvar conduceva una vita modesta, così quando i suoi figli desideravano un nuovo giocattolo, decise di costruirlo lui stesso.
Ben presto Ingvar iniziò a lavorare su un pesce di legno intagliato che si contorceva e lavorava nell'acqua come un vero pesce. Ingvar ha trascorso innumerevoli ore a perfezionare il giocattolo per ottenere l'azione perfetta e realistica la quale sapeva che avrebbe deliziato i suoi figli. Quando Ingvar terminò il suo lavoro, battezzò questo giocattolo "Jätte" - in svedese "gigante".
La notizia della creazione di Ingvar si diffuse rapidamente nella piccola città di Skutskär. Situata tra il Mar Baltico e il fiume Dalalven, la città - che ancora oggi ospita solo 6.000 persone - potrebbe essere definita ossessionata dalla pesca. In breve tempo, i pescatori locali erano ossessionati dal giocattolo di Ingvar. Notarono che il grosso luccio sembrava irresistibilmente attratto dalla scultura in legno e cominciarono a chiedere ad Ingvar di mettere degli ami sulla Jätte e di lasciarli pescare con essa.
A breve si sviluppò un'industria artigianale, e Ingvar passò da costruttore di utensili a fabbricante di esche con una vivace linea di produzione.
Quando iniziarono a circolare storie su un luccio di 45 chili pescato sulla Jätte nel 1977, l'esca di Ingvar Westin era nota in tutta la Scandinavia come esca per i grandi predatori.
Da allora, Westin Jätte ha ingannato uno dei più grandi, astuti e vecchi lucci della Svezia. Quello che è iniziato come un giocattolo per bambini nel 1952 è diventato un marchio affermato e di fiducia nel settore della pesca.
Fairpoint Outdoors A/S
Gydevang 4, 1st floor
DK-3450 Allerød
VAT: DK 27 90 87 80
info@fairpointoutdoors.dk