Esche Daikichi Crank Bait Minamotogoro
Le esche Tiemco Daikichi Crank Bait Minamotogoro sono ideate dal leggendario pescatore nipponico di “bassfishing” Koji Yoshida. Le 40 sferette di metallo all'interno dell'esca emettono dei suoni attraenti tipo maracas. Agiscono in superficie fino a una profondità di 0,5 m a seconda della variazione dell'angolo di posizionamento della canna.
Tiemco è un noto ed apprezzato marchio giapponese che propone esche artificiali di alta qualità: dure e morbide. L'azienda TIEMCO LTD fu fondata nel 1969, fin dall'inizio l'offerta si basava sulla pesca a mosca, tuttavia, nel 1988 è stata progettata la prima esca artificiale - Red Pepper.
La pesca sportiva con esche artificiali è stata creata dagli europei, ha subito un ulteriore sviluppo negli Stati Uniti per poi diventare famosa in tutto il mondo. Questo tipo di pesca ha già guadagnato più popolarità tra i pescatori rispetto ad altri tipi di pesca, poiché è dedicata agli appassionati di un’ampia gamma di fasce di età.
TIEMCO è orgogliosa di offrire una vasta gamma di attrezzatura da pesca con esche di alta qualità. Grazie all’esperienza e alla conoscenza acquisite abbiamo anche creato molti prodotti originali.
Fishing-Mart Sp. z o.o.
Partyzantów 69
43-316 Bielsko-Biała
VAT no: PL5472168548
salon@fishing-mart.com.pl