Le tonalità delle esche da pesca sono illustrative e possono differire a seconda del lotto di consegna
Un ripper dal corpo allungato e appiattito lateralmente, progettato per la pesca di lucioperca e persici, ma apprezzato anche da trote fario, cavedani e aspio. Le dimensioni più grandi sono perfette anche per il luccio.
Le esche morbide Dragon V-lures AGGRESSOR PRO sono prodotte con il nuovissimo materiale in silicone con eccezionale morbidezza, che consente di ottenere l'azione più naturale. La connessione della forma sottile e dei tagli profondi nella parte tra il corpo e la pinna caudale ha dato effetti incredibili: la coda dell'esca morbida si muove leggermente anche quando non arrotoliamo la lenza e non strattoniamo la canna. Non puoi semplicemente trovare una tale immobilità nell'acqua e tenere saldamente la canna per stabilizzare completamente la coda dell'Aggressor! Cosa succede durante il tipico lavoro del pescatore? I pesci abboccano praticamente in tutte le condizioni, finché sono nella pesca. Lo sfarfallio sui lati e la rapida deviazione della pinna caudale insieme all'incredibile gamma di colori fanno sì che tutti i pesci trattino seriamente questa esca. Aggressor con...
Un ripper dal corpo allungato e appiattito lateralmente, progettato per la pesca di lucioperca e persici, ma apprezzato anche da trote fario, cavedani e aspio. Le dimensioni più grandi sono perfette anche per il luccio.
Le esche morbide Dragon V-lures AGGRESSOR PRO sono prodotte con il nuovissimo materiale in silicone con eccezionale morbidezza, che consente di ottenere l'azione più naturale. La connessione della forma sottile e dei tagli profondi nella parte tra il corpo e la pinna caudale ha dato effetti incredibili: la coda dell'esca morbida si muove leggermente anche quando non arrotoliamo la lenza e non strattoniamo la canna. Non puoi semplicemente trovare una tale immobilità nell'acqua e tenere saldamente la canna per stabilizzare completamente la coda dell'Aggressor! Cosa succede durante il tipico lavoro del pescatore? I pesci abboccano praticamente in tutte le condizioni, finché sono nella pesca. Lo sfarfallio sui lati e la rapida deviazione della pinna caudale insieme all'incredibile gamma di colori fanno sì che tutti i pesci trattino seriamente questa esca. Aggressor con colori simili a quelli dei pesci piccoli sembra così naturale nell'acqua che ogni pesce persico, lucioperca o luccio deve abboccarlo. Jig head leggero o pesante, il set senza caricamento con amo offset: Aggressor collabora con tutto questo.
Dragon
Dragon Fishing Equipment! Una vasta offerta di canne, mulinelli, esche e accessori per la pesca. Il Team Dragon è un gruppo di pescatori appassionati che da molti anni testano le nostre attrezzature nelle attività di pesca più impegnative del mondo.
I pescatori si aspettano che la qualità dell'attrezzatura offerta tenga il passo con le loro crescenti capacità e ambizioni. Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti, abbiamo implementato il cosiddetto Quality Optimization System (QOS), che consiste nel creare una catena chiusa di connessioni tecnologiche, controllate in ogni fase del processo produttivo - dalla progettazione iniziale all'assemblaggio finale.
Un elemento importante del sistema è l'uso di un design ottimizzato con l'uso di componenti e materiali di altissima qualità. Un esempio perfetto è il cuscinetto, uno degli elementi più importanti che determinano la durata di un mulinello. Non è la quantità, ma soprattutto la qualità dei cuscinetti utilizzati che incide se il mulinello verrà utilizzato per molte stagioni, o se andrà a finire nella spazzatura dopo essere stato utilizzato più volte. Tenendo conto delle dimensioni e dei carichi che si verificano durante il funzionamento, i migliori cuscinetti per bobine sono attualmente prodotti in Giappone, Taiwan e Germania. Questi sono i cuscinetti che usiamo nei mulinelli Dragon! Di conseguenza, anche i modelli più economici soddisfano standard elevati, funzionano perfettamente e non deludono mai i loro proprietari!