Jumper - un altro modello della nostra famiglia di jerkbait Dorado in continua crescita. La sua unicità deriva dal fatto che è la nostra prima esca progettata pensando a un pescatore in particolare. Tutto è iniziato quando uno dei miei amici, un grande pescatore la cui tecnica preferita è lo jerking, mi ha detto che non gli piaceva molto il nostro modello di bandiera, il Dorado DRUNK, perché richiedeva un recupero a bassa velocità e brevi jerking, e preferiva la pesca veloce con movimenti più rapidi, più lunghi e più aggressivi. Alla fine, ho dovuto ammettere che la sua tecnica poteva essere molto efficace contro i lucci più vivaci, quindi ho creato un prototipo di un nuovo jerkbait.
Durante il primo test, l'esca si è subito dimostrata incredibilmente efficace, aumentando il numero delle nostre catture di due o tre volte. Siamo rimasti davvero colpiti e abbiamo deciso di smettere di usare l'esca perché era troppo preziosa per essere persa. In seguito ho riprodotto attentamente l'esca e ora è disponibile per voi come Dorado JUMPER, al momento nella misura da 12 cm, ma stiamo già lavorando su modelli più piccoli.
Come pescare con Jerkbaits Jumper?
È stato progettato per muoversi molto più velocemente del Drunk, con movimenti più lunghi della punta della canna, ma è anche molto efficace come esca da traina.